Menu

Qualità

SCEAT nella sua pluriennale esperienza in campo termomeccanico nella produzione di caldaieria e di generatori di vapore, si pone come obiettivo garantire un prodotto di elevata qualita’ ed in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative della propria clientela.
Nel raggiungere tali obiettivi viene posta particolare attenzione alle seguenti linee di principio:

  • Priorità del cliente
Avendone compreso l’importanza per la crescita di tutta l’attivita’ dell’azienda, la società è volta al massimo impegno nel garantirsi la sua piena e costante fedeltà grazie ad un totale soddisfacimento delle necessità dimostrate.

  • La qualità come fattore determinante per il prodotto
Nella volontà di migliorare la qualità del prodotto fornito e la consapevolezza dei vantaggi che in campo organizzativo vengono a determinarsi, la direzione ha deciso di aderire alle direttive delle norme UNI EN ISO 9002 introducendo ed applicando formalmente un Sistema Qualità. A tal fine si impegna ad attuare tutte le indicazioni in essa contenute nel pieno rispetto dei requisiti di legge e delle normative.

  • L’importanza dei dipendenti per la qualità del prodotto
Nella consapevolezza della criticità del livello professionale e conoscitivo del personale per il continuo miglioramento del prodotto, SCEAT s.r.l. è tesa a dare adeguato impulso alla formazione, puntando anche alla sensibilizzazione e responsabilizzazione del personale al fine di consentire un rapporto armonico e produttivo tra le funzioni.
La sicurezza e la salvaguardia dell'ambiente sono aspetti di fondamentale importanza all'interno di SCEAT srl. I processi produttivi rispettano tutte le leggi vigenti.
 

Log In or Register